DENTAL CARD

LA DENTAL CARD

Abbiamo predisposto per i nostri pazienti una Card che dà l’accesso a numerosi nostri servizi:

sconto del 10% su ogni trattamento che dovesse rendersi necessario nell’arco dell’anno.

Finanziamento fino a 24 mesi senza interessi.

Finanziamento fino a 5 anni………………..

Servizio di urgenza con chiamata su cellulare dedicato

Possibilità di scelta tra tessera personale o familiare

Con la nostra organizzazione puntiamo a rendere trattamenti odontoiatrici di eccellente qualità più accessibili a tutti.

I trattamenti dentali sono per loro stessa natura, servizi personalizzati, lunghi e che richiedono materiali, strumentazioni ed attrezzature costose. Il motivo per cui tradizionalmente sono sempre stati costosi è perché incidono su di essi il costo del lavoro dei dipendenti dello studio dentistico; i materiali certificati che il dentista ha l’obbligo legislativo di utilizzare; le corrette procedure di sterilizzazione di strumenti ed attrezzature per la salvaguardia del paziente da malattie quali l’AIDS, l’Epatiti, la Tubercolosi ecc; i balzelli burocratici cui sono sottoposti gli studi dentistici; l’energia elettrica, i locali, gas, telefono ecc.; l’aggiornamento obbligatorio cui deve sottoporsi per legge ogni dentista italiano; il costo dei manufatti certificati conformi alle direttive CEE e tant’altre voci.

Il nostro continuo impegno per ottimizzare i risultati, ha reso possibile un rapporto qualità – prezzo senza precedenti.

Concediamo inoltre finanziamenti che offrono grandi vantaggi ai nostri pazienti. Possiamo finanziare direttamente il trattamento dei pazienti fino a 60 mesi (cinque anni). Inoltre, per agevolare ulteriormente il paziente, possiamo ripartire il pagamento fino a 24 rate mensili a tasso zero ( Tan e Taeg 0,00%), secondo il trattamento da realizzare. L’intero sistema di finanziamento è concepito per offrire maggior comodità al paziente e permettergli l’accesso ai migliori trattamenti dentali.

Seguici su Facebook

-->